Prossime uscite cinema 15 ottobre 2015

Maze Runner: La Fuga è il nuovo capitolo dell'epica saga

Il giorno in cui le pellicole escono nelle sale cinematografiche italiane? Come ben sanno i cinofili è il giovedì e si avvicina sempre più.

Quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 8 ottobre 2015? Scopriamole insieme!

E' in arrivo il nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner per la regia di Wes Ball, Maze Runner: La Fuga ( QUI la nostra videorecensione).

Dopo il grande successo oltre Oceano, sta per arrivare la commedia con Robert De Niro e Anne Hathaway, Lo Stagista Inaspettato: una divertente storia che spiega come una risorsa fuori dallo schema e con un contratto di lavoro inadeguato, può essere indispensbile per un'azienda.

The Lobster è una storia d'amore ambientata in un futuro prossimo, dove i Single, secondo quanto stabiliscono le regole della Città, vengono arrestati e trasferiti nell'Hotel...

Proprio dove sono stati nascosti dei soldi rubati, si decide di costruire una palestra scolastica: il resto ve lo racconta Fuck you, prof!

Rosso Mille Miglia con Martina Stella e Fabio Troiano è una commedia che parla di tappe pecorse non solo geografiche, ma anche verso la verità, tessere di un puzzle fatto di amori segreti, cavalleresche dimostrazioni di amicizia e sincera passione per le quattro ruote.

Leone nel basilico è un film drammatico di Leone PompucciKatie Holmes vi aspetta al cinema con Woman in Gold, un film drammatico di Simon Curtis.

La fabbrica del rock - The Wrecking Crew è un tributo dal ritmo travolgente alla musica: dai jazzisti e ai musicisti classici che hanno scritto la storia.

Pierfrancesco Favino e Claudio Amendola vi aspettano nel film drammatico Suburra.

Giovedì 15 ottobre al cinema vi aspetta anche il documentario Milano 2015, l'affresco collettivo che ascolta e indaga l'anima della città nell'anno in cui lo sguardo del mondo si posa sull'Italia.