Prossime uscite cinema 16 luglio 2015

Spy è la comedy on the road con protagonista Melissa McCarthy

Quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 9 luglio 2015?

Giovedì è alle porte e questo significa che i cinofili di tutta Italia potranno correre nelle sale cinematografiche per scoprire tutti i nuovi film in uscita.

Scopriamoli insieme nel dettaglio!

Dopo "Le amiche della sposa" e "Corpi da reato" Melissa McCarthy torna  nei panni della protagonista in "Spy" la comedy on the road con Jason Statham, Rose Byrne e Jude Law.

Backstreet Boys: Show'Em What You're Made Of è il  ritratto cinematografico di una delle maggiore boy band della storia musicale.

I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per uccidere lui e la madre. Quando l'inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato: questo e molto altro vi aspetta in Babadook.

Basato sulle vicende dell'omonima serie televisiva HBO, Vincent Chase, insieme ai suoi amici Eric, Turtle, Johnny e all'agente Ari Gold, sono tornati con Entourage sulla scena del capriccioso mondo di Hollywood.

Giovedì 15 luglio 2015 al cinema ci aspetta anche The Reach: Ben è un ragazzo di 25 anni, idealista e innamorato della natura...

Buona visione!