Prossime uscite cinema 17 dicembre 2014

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate terza e ultima parte della trilogia di successo

Il Natale è sempre più vicino e come da tradizione sul grande schermo si preparano numerose nuove uscite che accontenteranno un vasto pubblico. Nei cinema italiani potremo godere di nuove prime visioni, pensate per bambini, adulti, e per tutta la famiglia.

In particolar modo, per il giorno 18 Dicembre 2014, si prevede l'emissione nelle sale cinematografiche italiane di "Lo Hobbit- La Battaglia Delle Cinque Armate"di Peter Jackson, terza e ultima parte della trilogia di successo tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien.

"Big Hero 6" è una commedia d’avventura ricca d’azione dove il protagonista è il robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello. 

Sta per arrivare anche il film di Gabriele Salvatores "Il ragazzo invisibile", l'incredibile storia fantasy in cui il protagonista è un adoescente che sta per vivere la storia più incredibile della sua vita.

Ben altro genere "Jimmy’s Hall – Una storia d’amore e libertà", il capolavoro del regista Ken Loach accolto al Festival di Cannes con dieci minuti di standing ovation.

Si prosegue poi con il capolavoro drammatico di David Fincher tratto dal bestseller di Gillian Flynn "Gone Girl- L'amore bugiardo"in cui il protagonista sarà Ben Affleck.

"St. Vincent” è la commedia delicata, divertente e sofisticata dedicata a tutta la famiglia, in cui Bill Murray nei panni di un babysitter scorbutico e immorale.

Infine, il 18 Dicembre 2014 è prevista l'uscita al cinema di "Un Natale Stupefacente", la commedia all'italiana che entrerà a far parte dei cinepanettoni di questo 2014.