Prossime uscite cinema 18 giugno 2015

Reese Witherspoon e Sofia Vergara vi aspettano al cinema con Fuga in Tacchi a Spillo

Come ogni giovedì della settimana, sono numerosi gli imperdibili appuntamenti che vi attendono al cinema.

Scopriamo insieme quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 18 giugno 2015.

Una rigidissima e un po' ottusa poliziotta è incaricata di proteggere la scoppiettante vedova di un boss della droga nel corso di un viaggio attraverso il Texas: è questa la trama di Fuga in Tacchi a Spillo.

Raoul Bova, Ricky Memphis e Carlo Vanzina coloreranno le sale cinematografiche con la commedia tricolore Torno indietro e cambio vita.

Una famiglia dall'estrazione sociale l'alto livello di istruzione della coppia, rimane al verde e così il capofamiglia si ritrova a fare da "mammo" mentre la mamma accetta una borsa di studio per un MBA a New York e lascia le due figlie a Boston con il padre: questo e molto altro in Teneramente folle.

Un bel film d'animazione per tutta la famiglia? Albert e il diamante magico vi porterà in un viaggio verso il coraggio!

Unfriended è l'horror che mette a confronto sei amici con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.

Cosa succede quando una giovane oppressa da una difficile situazione familiare ed emarginata a scuola, si unisce a un gruppo di tre coetanee dallo spirito libero che le fanno conoscere quell'orgoglio e quella solidarietà che erano sempre mancati nella sua vita? Scopritelo al cinema con Diamante Nero.

La regola del gioco è tratto dalla storia vera del giornalista premio Pulitzer Gary Webb, che negli anni novanta un'inchiesta lo ha portato dalle prigioni della California ai villaggi del Nicaragua, alle stanze del potere di Washington D.C

Forever and a Day celebra i 50 anni di carriera degli Scorpions, una band che con 100 milioni di dischi venduti ha registrato sold out dei loro leggendari concerti in tutto il mondo.

Giancarlo Soldi porta nelle sale un documentario dal titolo Nessuno siamo perfetti la storia dell'autore stesso, dei ricordi di bambino, il rapporto con la famiglia, la vita nella provincia pavese, l'approccio alla scrittura, la vita da fumettista, il successo.