Prossime uscite cinema 19 febbraio 2015

Il Settimo Figlio Sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale

Tanti i film in attesa per il 2015 da non perdere per tutti gli amanti del cinema che attendono il giovedì di ogni settimana per le nuove pellicole che arriveranno nelle sale cinematografiche italiane.

Ecco le nuove uscite al cinema previste per il giorno giovedì 19 febbraio 2015.

Sergej Bodrov porta sul grande schermo Il Settimo Figlio, che scatenerà una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini.

Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso arrivano sul grande schemo con la divertente commedia Noi e la Giulia.

Diretto da David Koepp, arriva Mortdecai che vede come  protagonista Johnny Depp nel ruolo di un ricco mercante d’arte innamorato della sua incantevole moglie, interpretata da Gwyneth Paltrow.

Il primo film drammatico in arrivo nelle sale è Un piccione seduto sul ramo riflette sull'esistenza, la storia di due venditori ambulanti di travestimenti e articoli per feste che ci accompagnano in un caleidoscopico viaggio attraverso il destino umano. Christian Petzold con Nina Hoss, Ronald Zehrfeld, Megan Gay, Nina Kunzendorf portano al cinema un altro film drammatico, Il segreto del suo volto.

Ben 15 anni dopo l'enorme successo del primo film Pokémon, Ash e Pikachu ritornano sui grandi schermi con Pokémon Il Film - Diancie e il bozzolo della distruzione.

Per gli amanti del genere horor arriva nelle sale La piramide per la regia di Grégory Levasseur.

Giovedì 19 febbario arriveranno anche due documentari: il primo è di Steve James e si intitola Life Itself, mentre il secondo è di Lina Plioplyte e si intitola Advanced Style.