Prossime uscite cinema 19 marzo 2015

Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio tornano a farvi ridere con La solita commedia - Inferno

Il giovedì è il giorno in cui nelle sale cinematografiche arrivano le nuove pellicole e gli amanti del cinema di tutta Italia lo sanno bene.

Anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti. 

Ecco quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 19 marzo 2015.

La Solita Commedia – L’inferno di e con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, oltre a regalarvi risate assicurate, vi farà conoscere la Divina Commedia e Dante come non li avete mai studiati ai tempi delle scuole.

Per la prima volta alla regia Riccardo Rossi dirige La prima volta di mia figlia, la storia di un padre che scopre sul diario segreto della figlia quello che sta per fare la sua piccola.

Cristina Comencini porta sul grande schermo Latin Lover, la commedia che segna anche l'ultima apparizione cimenatografica di Virna Lisi.

L'ultimo weekend di cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, nottate sui libri e feste all'alba, invidie, gioie, amori e dolori saranno gli "ingredienti" del film Fino a qui tutto bene.

Laura Bispuri e Alba Rohrwacher vi aspettano con Vergine giurata l'unico film italiano che si è conteso l'Orso d'oro al Berlinale 2015.

Di tutt'altro genere è invece Chi è senza colpa, il quale parla di Bob Saginowski un ex criminale di Brooklyn che gestisce un bar centro di un sistema illecito per rifornire di denaro i gangster locali.

Karzan Kader con Bekas racconta il regime di Saddam Hussein e la violenta pressione che ha avuto negli anni Novanta.

Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago è la storia narrata da The Divergent Series: Insurgent.

Una nuova amica di François Ozon invece è ispirato ad una novella di Ruth Rendell e narra la storia di una giovane donna che cade in depressione dopo la morte della migliore amica.

Infine, giovedì 19 marzo uscirà N Capace di e con Eleonora Danco.