Prossime uscite cinema 2 aprile 2015

Dopo mesi di attesa, finalmente Fast and Furious 7 è arrivato

Il giovedì è il giorno in cui nelle sale cinematografiche arrivano le nuove pellicole e gli amanti del cinema di tutta Italia lo sanno bene.

Anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti. 

Ecco quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 2 aprile 2015.

In Fast & Furious 7, il gruppo di Dominic Toretto dovrà affrontare Ian Shaw, il fratello di Owen in cerca di vendetta e vedremo per l'ultima volta il grande Paul Walker sul grande schermo.

Third Person è un film drammatico sentimentale che racconta tre storie d'amore, passione, fiducia e tradimento che prendono vita in tre città diverse, Parigi, New York e Roma.

Voglia di una commedia musicale? E' in arrivo Into the woods, una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure.

Dado Martino porterà sul grande schermo la commedia intitolata I wanna be the testimonial, basato sulla storia di Davide, un malato immaginario dei tempi moderni.

Sempre restando nel genere della commedia, Paolo Cevoli al suo primo lavoro da regista vi aspetta con Soldato semplice.

Anche Tempo instabile con probabili schiarite è una commedia di Marco Pontecervo, una storia che racconta quanto tutto possa cambiare grazie ad una scoperta inaspettata.

Se in una coppia un figlio tanto desiderato non arriva, solo grazie ad un grande amore si può superare la dolorosa prova. Questa è la storia che racconta il film di Michele Placido La scelta.

Nikolaj Coster-Waldau, Maria Bonnevie, Ulrich Thomsen, Nikolaj Lie Kaas vi aspettano al cinema con il thriller Second Chance.

Cheryl Strayed è una giovane donna che ha percorso oltre mille miglia lungo la pista di trekking del Pacific Crest per elaborare un grave lutto familiare e il naufragio del suo matrimonio, affrontando e sconfiggendo, in un viaggio pericoloso e solitario, i suoi demoni e le sue paure: è la storia biografica narrata nel film di Wild.