Prossime uscite cinema 21 maggio 2015

Tomorrowland Il Mondo di Domani riporta Geroge Clooney sul grande schermo

Gli amanti del cinema di tutta Italia sanno bene che il giovedì è il giorno in cui arrivano le nuove pellicole nelle sale cinematografiche. Ovviamente anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti. 

Andiamo a scoprire ora quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 14 maggio 2015.

Tomorrowland racconta la storia di Frank e Casey. Nonostante apparteneti a mondi opposto, i due intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale.

Accompagnato dall'atmosfera del Festival di Cannes 2015, Youth La giovinezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino, si svolge in un elegante albergo ai piedi delle Alpi dove Fred e Mick, due vecchi amici alla soglia degli ottant'anni, trascorrono insieme una vacanza primaverile.

Voglia di un horror? Olivia Wilde e Mark Duplass per la regia di David Gelb, vi aspettano con The Lazarus Effect: un gruppo di ricercatori, capeggiati da Frank e Zoe fanno un'incredibile scoperta: trovano il modo di riportare in vita i defunti.

Milla Jovovich vestirà i panni di un'impiegata del Dipartimento di Stato statunitense che viene assegnata all'ambasciata USA nella capitale britannica per prevenire il terrorismo: questa è la storia di Survivor.