Prossime uscite cinema 23 aprile 2015

Dopo tanta attesa sta per arrivare Avengers: Age of Ultron

Il giovedì è il giorno in cui nelle sale cinematografiche arrivano le nuove pellicole e gli amanti del cinema di tutta Italia lo sanno bene.

Anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti. 

Ecco quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 23 aprile 2015.

E' in arrivo l'attesissimo Avengers: Age of Ultron, il nuovo episodio in cui gli Avengers dovranno impedire al villain di attuare i suoi terribili piani e affrontare imisteriosi nuovi arrivati.

Voglia di romanticismo? Niente di meglio di Sarà il mio tipo? la commedia che narra la storia di Clement e Jennifer, i due protagonisti dal cuore e corpo liberi per lasciarsi andare alla più bella delle storie d’amore, sempre se barriere culturali e sociali lo consentiranno.

Il cinema italiano racconta malessere e difetti del sud? Con Le Frise Ignoranti arriva un’altra immagine del meridione, lontana dal degrado ambientale e dalla criminalità organizzata, ma ricco invece di tradizioni, sapori epanorami.

Dopo "Quasi Amici" Olivier Nakache, Eric Toledano lavorano di nuovo fianco a fianco in Samba.

Blake Lively torna sul grande schermo con Adaline - L'eterna giovinezza, la storia di una ragazza di 29 anni che smette di invecchiare. Come mai?

Un pò di Storia? Ce la regala Road 47: durante la Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di genieri della Forza di Spedizione Brasiliana (FEB), tenta nottetempo di neutralizzare uno dei numerosi campi minati tedeschi lungo la Linea Gotica.

Edoardo reagisce infastidito alle pressioni del mondo circostante che non fanno che peggiorare le sue insicurezze...Perchè? Scopritelo con Short Skin.

In arrivo anche tre documentari. Il primo è I bambini sanno di Walter Veltroni il quale ha cercato di raccontare, attraverso le voci di trentanove bambini, il nostro tempo interrogandoli sulla vita, l'amore, le loro passioni, il rapporto con Dio, sulla crisi, la famiglia e sull'omosessualità.

Nadav Schirman nei panni di regista e sceneggiatore porta sul grande schermo Il figlio di Hamas - The Green Prince e poi troviamo SQuola di Babele che narra la storia di rlandesi, senegalesi, brasiliani, marocchini, cinesi tra gli 11 e i 15 anni appena arrivati in Francia che per un anno staranno insieme nella classe d'accoglienza.