Prossime uscite cinema 24 settembre 2015

Magic Mike XXL regaleranno la loro più attesa esibizione

Come ogni settimana, nelle sale cinematografiche italiane arrivano le nuove pellicole. Quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 24 settembre 2015? Scopriamole insieme!

Magic Mike XXL porterà gli spogliarellisti più famosi del mondo sul palco per la loro più attesa esibizione ( QUI qualche immagine del film)

Everest, il flm d'apertura del Festival di Venezia 2015, presentato Fuori Concorso finalmente arriva nelle sale cinematografiche italiane (QUI il trailer).

Le parole chiave per Frank sono niente nomi, niente domande e niente ripensamenti, ma le dimenticherà...il resto scopritelo in The Transporter Legacy. 

La prima luce è il film che vede come protagonista Riccardo Scamarcio ( QUI una clip)

Voglia di un bel horror? Arriva The Green Inferno il quale narra di atti barbarici, cannibalismo e altri rituali che distruggono la mente, il corpo e l'anima.  

Eva, ragazza dell'est straordinariamente bella appena arrivata a Milano per cercare successo come modella, ma...Non perdetevi Stalking Eva.

Fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore? Ce lo racconta il film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te".

Pecore in erba è uno dei film in uscita giovedì 24 settembre Presentato al Festival di Venezia 2015 nella sezione Orizzonti.

Immaginare e comprendere la realtà di famiglie che vivono l'esperienza con un figlio disabile ce lo racconta il film documentario Genitori.

Il regista Carlo Lavagna porta sul grande schermo il film drammatico Arianna.

Presentato in concorso al Festival di Cannes 2015 arriva Sicario di Denis Villeneuve.

Vincitore della Camera d'Oro per la miglior Opera Prima al Festival di Cannes 2015, giovedì 24 settembre nelle sale cinematografiche italiane arriva Un mondo Fragile.

Ultimo film in uscita giovedì 24 settembre è Ritorno alla Vita.