Prossime uscite cinema 25 giugno 2015

L’irriverente orsacchiotto Ted sta per tornare nelle sale cinematografiche

E' quasi arrivato giovedì, giorno della settimana in cui arrivano i nuovi film al cinema, perciò non ci resta che scoprire quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 25 giugno 2015.

Nel primo film abbiamo visto Ted ubriacarsi, ballare, andare in televisione e fare sesso e in Ted 2 cosa ci aspetta?

Quando una pandemia mortale si diffonde nel paese arrivando a contagiare anche le piccole città dell'America più profonda, le autorità stabiliscono un ferreo protocollo per i pazienti affetti dal virus: questo e molto altro lo troveremo in Contagious.

Il giovane pittore Alex Carver acquista per lui e sua moglie Ruth un piccolo appartamento nella periferia di Brooklyn. Oggi, dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e quindi molto richiesto e il loro appartamentino vale una piccola fortuna: questa è la sinossi di Ruth e Alex.

Francesca Marra porta al cinema un thriller erotico dal titolo Soundtrack - ti spio, ti guardo, ti ascolto.

Big Game racconta la storia di Oskari è un ragazzo finlandese di 13 anni in procinto di superare una prova di iniziazione.

Going Clear: Scientology e la prigione della fede è un intenso sguardo all'interno della controversa religione di Scientology attraverso filmati di archivio e testimonianze di ex membri.

Una fotografia dell'Albania di oggi è il tema centrale di Bota cafè.

Crushed lives - Il sesso dopo i figli, come dice il titolo stesso, è una commedia che racconta un film sul sesso prima, durante e dopo i figli.

Elena Sofia Ricci, Mauro Racanati, Gabriele Granito, Paolo Sassanelli, Mariolina De Fano, Cristina Vaccaro, Luigi Diberti vi aspettano con Noi siamo Francesco.

Ernesto Pagano porta al cinema il documentario Napolislam.