Prossime uscite cinema 26 febbraio 2015

Matthew Vaughn vi aspetta al cinema con il suo nuovo thriller, Kingsman: Secret Service

Settimana che arriva, nuove uscite al cinema che vi attendono.

Come ben sapranno i cinofili di tutto il mondo, ogni giovedì nelle sale cinematografiche arrrivano numerose nuove pellicole ed anche questa volta numerose sono le novità.

Giovedì 26 febbraio al cinema arriverà Kingsman: Secret Service tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar e racconta la storia di un'organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma spie.

Silvio Muccino torna sul grande schermo con Le leggi del desiderio, incentrato sulla storia di Giovanni Canton, il trainer motivazionale il quale racconterà le tecniche precise per aiutarci a raggiungere quello che desideriamo

Tutt'altro genere invece è la pellicola di Paul Thomas Anderson intitolata Vizio di forma, un giallo con Joaquin Phoenix, Benicio Del Toro, Owen Wilson, Reese Witherspoon, Josh Brolin, Jena Malone, Sasha Pieterse, Maya Rudolph, Martin Short, Wilson Bethel, Sam Jaeger, Martin Donovan, Steven Wiig.

Arriva il secondo lungometraggio d'animazione tratto dalla celebre serie tv SpongeBob- Fuori dall'acqua, per la gioia di tutta la famiglia.

Voglia di un pò di fantascienza? Antonio Banderas, Dylan McDermott e Melanie Griffith vi attendono con Automata.

David Grovic vi attende invece con Motel, la storia di Jack, un uomo duro, ma dal carattere sensibile, che viene assoldato da un leggendario boss della malavita, per portare a termine un compito semplice ma inusuale.

Giovedì 26 febbario arriverà al cinema The Repairman, la storia curiosa e ironica delle disavventure di Scanio Libertetti.

Felice Farina con Patria vi narrerà la storia di tre uomini, i quali per protesta, per rabbia, per solidarietà, si ritrovano insieme una notte a occupare una torre della fabbrica.

Un tocco di storia? La Firenze trecentesca colpita dalla peste, fa da sfondo a dieci giovani i quali si rifugiano in campagna e impiegano il tempo raccontandosi delle brevi storie: questo è quello che racconta "Meraviglioso Boccaccio".

Maria Fux, la straordinaria ballerina argentina 93 enne, precorritrice di uno stile di danza che ha fatto scuola in tutto il mondo è la protagonista di Dancing with Maria.