Prossime uscite cinema 26 marzo 2015

La Dreamworks sta per portare sul grande schermo il suo ultimo capolavoro, Home- A Casa

Il giovedì è il giorno in cui nelle sale cinematografiche arrivano le nuove pellicole e gli amanti del cinema di tutta Italia lo sanno bene.

Anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti. 

Ecco quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 26 marzo 2015.

Tim Jhonson con un cast stellare tra cui Rihanna e Jennifer Lopez portano al cinema il nuovo cartone animato Dreamworks Home- A Casa, ideale per grandi e piccini.

Dopo il grande successo ottenuto in Francia ed il riscontro positivo sia da parte della critica che da parte del pubblico, da domani anche noi potremo vivere le avventura de La Famiglia Belier grazie a BMI.

Micaela Ramazzotti, Libero De Rienzo, Adriano Giannini, Elena Sofia Ricci, Iaia Forte, Federica Victoria Caiozzo , Monica Nappo, Bebo Storti, Pamela Villoresi, Tommaso Ragno, Erica Blanc, Luce Caponegro vi aspettano al cinema con la commedia Ho ucciso Napoleone.

Onde road racconta la storia di Awanagana, speaker storico di Radio Montecarlo, con un atto terroristico ma romantico blocca tutte le frequenze delle radio moderne.

Cédric Jimenez porta al cinema il thriller French Connection, film ambientato nella Marsiglia degli anni 70. 

Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori è la storia di L'ultimo lupo.

Il regista Zhang Yimou con Gong Li e Chen Daoming arriveranno al cinema con il film drammatico Lettere di uno sconosciuto.

Giovedì 26 marzo al cinema infine arriva anche il film drammatico di Fernando Muraca La terra dei santi, basato sulla giustizia e sulla vendetta.