Prossime uscite cinema 26 novembre 2015

Bradley Cooper vi aspetta in una storia di amore, cibo e seconde possibilità "Il sapore del successo"

Novembre è pronto a lasciare il posto a dicembre e a tutti i film di Natale. 

Pronti a scoprire quali sono le prossime uscite cinema 26 novembre 2015?

L'amore per il cibo, l'amore tra due persone e il potere di una seconda possibilità stanno per arrivare con "Il sapore del successo" ( trailer).

Il nuovo lungometraggio Disney Pixar Il Viaggio di Arlo trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria ( trailer).

Quando i componenti di una strampalata famiglia nascondono tanti e diversi, non si sa cosa ci si può aspettare: Natale all'improvviso ( clip).

Fabrizio Ferracane, Giorgio Panariello, Thomas Trabacchi, Isabella Ferrari, Lorenzo Barone, Irene Casagrande vi aspettano in Uno per tutti.

Harry, produttore discografico iconoclasta sta per interrompere la vacanza a Pantelleria della sua ex Marianne Lane e del nuovo fidanzato Paul: non perdetevi A Bigger Splash.

Annalisa nei panni di attrice? vi aspetta da giovedì 26 novembre in Babbo natale non viene da Nord.

Una commedia surreale? Se Dio è un vero e proprio personaggio che vive a Bruxelles chissà cosa succederà...Dio esiste e vive a Bruxelles di Jaco van Dormael.

La vita di Johnny cambia drasticamente però quando una notte va a prendere Mark Cohen, il re della vita notturna di New York...tutto il resto nel film drammatico Club Life.

M. Night Shyamalan porta nelle sale cinematografiche italiane il thriller The Visit.

Quante volte abbiamo pensato che La felicità è un sistema complesso? Poi arriva un un caso inaspettato e cambia la vita..un caso però atteso da tempo.

Tre personaggi di tre epoche diverse vengono uniti da un sogno di libertà e da un piccolo capolavoro di letteratura: il resto ve scopritelo nel film animato fantasy Fantasticherie di un passeggiatore solitario.

Adriano e Gloria si ritrovano ad affrontare il dramma della malattia rara da cui è affetto il loro bambino. I medici non riescono a trovare una risposta...Lacrime di San Lorenzo.