Prossime uscite cinema 27 agosto 2015

Dopo grande attesa I Minions stanno per arrivare con un film tutto loro

Giovedì sta per arrivare e come ben sanno i cinofili di tutta Italia, con lui anche le nuove pellicole nelle sale cinematografiche. Anche se il tempo estivo ancora non vi  fa venir voglia di chiudervi al chiuso, non perdertevi il calendario cinematografico che stiamo per proporvi!

Quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 27 agosto 2015? Scopriamole insieme!

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi dal T-Rex a Napoleone, i piccoli omini gialli hanno dato vita ad una vera e propria leggenda.

Kate (Hilary Swank) è una pianista di musica classica di successo, a cui è stata diagnostica la SLA e Bec (Emmy Rossum) è un'estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock caotica e confusionaria eppure tra loro accadrà qualcosa di straordinario. Per scoprire cosa vi aspetta non perdetevi " Qualcosa di buono".

Ivano De Matteo in " La bella gente" racconta la storia di persone di cultura e ampie vedute che vogliono cambiare la vita di chi è meno fortunato.

Quando due persone si lasciano sono destinate a restare ex per sempre o anche dopo 3 anni il destino può giocare ancora le sue carte? La risposta ve la dà la commedia "Love isin the air".

Hugh Grant, Marisa Tomei, J.K. Simmons vi aspettano nella commedia romantica "Professore per amore".

A Mirafiori, sede storica dei primi stabilimenti della Fiat e simbolo delle lotte operaie degli anni Settanta, è tempo di riqualificazione ma i suoi operai si oppongono e... questo è solo un assaggio di quello che vi attende in "Mirafiori Lunapark".

Il ritratto della società iraniana di oggi, tra risate ed emozioni raccontato dagli occhi si un taxista: questo e molto altro vi aspetta in "Taxi Teheran".

Ambientato in Grecia, negli anni del crollo economico, "A Blast" racconta la disillusione e la radicalizzazione di una generazione.

Partisan "cattura lo spettatore dentro un mondo claustrofobico, governato da un codice morale deformato, dove lo sguardo si apre su visuali sconcertanti e il respiro viene a mancare".

Cambiare a piccoli passi rientrare in contatto con se stessa trovando infine la forza di dare una svolta alla propria vita è quello che succede ad una donna ed è quello che narra "In un posto bellissimo".

Un film sulla guerra a sfondo drammatico è quello che racconta "Il grande quaderno".