Prossime uscite cinema 28 maggio 2015

Le Barden Bellas sono tornate a scatenarsi con Pitch Perfect 2

Gli amanti del cinema di tutta Italia sanno bene che il giovedì è il giorno in cui arrivano le nuove pellicole nelle sale cinematografiche. Ovviamente anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti. 

Andiamo a scoprire ora quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 28 maggio 2015.

Le Barden Bellas sono tornate a scatenarsi con Pitch Perfect 2 e sono pronte a mettersi nuovamente alla prova.

Il regista Brad Peyton con Dwayne Johnson vi racconteranno San Andreas  il terremoto di maggiore magnitudo mai successo nella storia conosciuta.

Cosa accade all'interno di un collegio per ragazzi sordomuti? The tribe ve lo racconterà tra gerarchia criminale violenze e prostituzione.

Gianfranco Cabiddu porta sul grande scermo un grande documentario biografico Faber in Sardegna & L'ultimo concerto di Fabrizio De André.

Lo Straordinario Viaggio di T. S. Spivet è un film drammatico che svelerà di cosa è capace un bambino di soli 11 anni a Washington.

Voglia di una romantica commedia tutta al rosa? Il fascino indiscreto dell'amore con Pauline Etienne e Taichi Inoue.

Anche questa settimana l'appuntamento al cinema con l'horror non manca e Hybris ci racconterà il destino di 4 ragazzi legati ad uno oscuro passato.

La pacifica comunità musulmana di Venezia è stata sfrattata dalla sua moschea da un'avvenente parrucchiera che la trasforma in un salone di bellezza è quello che ci racconterà Pitza e datteri.

Giovedì 28 maggio al cinema arriva anche il documentario di Roberto Minervini, Louisiana.