Prossime uscite cinema 29 gennaio 2015

Nel nuovo capitolo della saga fantasy “Una Notte al museo-Il segreto del Faraone”, ritorna l'attore Robin Williams

Tanti i film in attesa per il 2015 da non perdere per tutti gli amanti del cinema che attendono il giovedì di ogni settimana per le nuove pellicole che arriveranno nelle sale cinematografiche italiane.

Ecco le nuove uscite al cinema previste per il giorno 29 Gennaio 2015, settimana in cui il tema predominante è la guerra.

Notte al museo- Il segreto del faraone è il film diretto da Shawn Levy, con Ben Stiller, Owen Wilson, Dan Stevens e Robin Williams ed è il terzo capitolo della divertentissima saga.

Arriva Unbroken, il capolavoro della regia di Angelina Jolie che racconta l'incredibile storia dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini. Anche Brad Pitt arriva al cinema nel film di David Ayer, Fury, in cui si parlerà della guerra della Germania Nazista.

Sempre parlando della guerra, troviamo Il grande quaderno di János Szász e Corri ragazzo corri con Andrzej Tkacz, Elisabeth Duda.

Cambio di genere con Gemma Bovery di Anne Fontaine e Turner, il film dedicato alla vita del celebre pittore J.M.W. Turner, uno dei più importanti esponenti della storia dell'arte britannica, vissuto a cavallo tra il XVIII e il XIX secolo.

Sempre giovedì 29 Gennaio 2015, al cinema arriverà Italiano Medio, l'attesissima commedia di Maccio Capatonda.