Prossime uscite cinema 29 ottobre 2015

Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti vi aspettano nella commedia italiana Belli di Papà

Ormai siamo giunti alla fine di ottobre, perciò il weekend di Halloween è alle porte. Se festeggiare la notte delle streghe non vi esalta e anzichè dolcetto o scherzetto preferite guardarvi un bel film, da giovedì 29 ottobre tante sono le new entry che vi attendono.

Scopriamo insieme le prossime uscite al cinema di giovedì 29 ottobre 2015.

Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre? A questa domanda risponderà la commedia all'italiana con Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti ( QUI la nostra videorecensione).

Non manca l'azione e la paura in tema Halloween con The Last Witch Hunter: il mondo moderno nasconde un sorprendente segreto, cioè che le streghe vivono ancora tra di noi. 

Con Giotto, l'amico dei pinguini faremo un tenero tuffo nel mondo dei nostri amici animali ( QUI il trailer).

Con Hitman: Agent 47 arriva il thriller: un assassino geneticamente modificato cerca di scombinare i piani di una multinazionale.

Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi vi raccconta la storia di un piccolo fantasma verde e gelatinoso che vive in una cantina...

Arnold Albertson, un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway: il resto in Tutto può accadere a Broadway.

All'età di 51 anni, Thierry inizia un nuovo lavoro che lo porta presto faccia a faccia con un dilemma morale: è questo il tema di La legge del mercato.

Quattro sorelle scatenano uno scandalo dalle conseguenze inattese per essersi messe a giocare con dei ragazzini tornando da scuola e er qusto vivranno una sorta di "prigione" in casa: Mustang vi aspetta al cinema.

Patrice Leconte vi propone un'altra commedia,Tutti pazzi in casa mia.

Giovedì 29 ottobre al cinema vi aspetta Kreuzweg - Le stazioni della fede il cui titolo originale Kreuzweg, significa Via Crucis, è stato presentato per la prima volta in competizione ufficiale al 64° Festival di Berlino, vinto l'Orso d'argento per la Migliore Sceneggiatura.