Prossime uscite cinema 3 settembre 2015

Sinister 2 è il secondo agghiacciante capitolo dell'acclamato film horror

Giovedì sta per arrivare e con lui anche le nuove pellicole nelle sale cinematografiche italiane

Quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 3 settembre 2015? Scopriamole insieme!

Sinister 2 è il secondo agghiacciante capitolo dell'acclamato film horror uscito nel 2012. Dopo gli eventi sconvolgenti del primo Sinister, lo spirito malvagio di Bughuul continua a farsi sentire con un'intensità spaventosa.

Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l'agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti ad allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale: ecco cosa ci aspetta in Operazione U.N.C.L.E.

Gli alieni decidono di radere al suolo il Pianeta Terra e prima di farlo decidono di dare al nostro pianeta un'ultima occasione: il resto scopritelo in Un'occasione da dio.

Tratto dal romanzo bestseller di John Green ("Colpa delle Stelle"), Città di carta il quale racconta la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa.

Il vecchio ispettore Quinto Cruciani (Giorgio Colangeli), ormai alcolizzato e consumatore abituale di droghe, si fa scappare il giovane spacciatore psicopatico Michele Loi (Domenico Diele), appena arrestato: Matteo Scifoni i presenta Bolgia Totale.

Jake Gyllenhaal, Rachel McAdams, Naomie Harris, Forest Whitaker, Rita Ora, 50 Cent, Beau Knapp, Victor Ortiz, Miguel Gómez, John Cenatiempo e David Whalen vi aspettano in Southpaw - L'ultima sfida.

In un cantiere d'alta montagna, un gruppo di rocciatori, tra cui Thomas, lavora per mettere in sicurezza le pareti dell'impervio versante di un monte: il resto vi aspetta in Storie sospese.