Prossime uscite cinema 30 aprile 2015

Run All Night - Una notte per sopravvivere vi aspetta al cinema

Gli amanti del cinema di tutta Italia sanno bene che il giovedì è il giorno in cui nelle sale cinematografiche arrivano le nuove pellicole e anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti. 

Andiamo a scoprire ora quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 30 aprile 2015.

Il killer professionista Jimmy Conlon (Liam Neeson), amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai suoi crimini passati e dalla caccia ostinata di un ispettore di polizia che dura da oltre trent'anni è la storia di Run All Night - Una notte per sopravvivere.

Come ben sanno gli amanti della musica, è in arrivo il primo documentario interamente autorizzato su Kurt Cobain, il leader dei "Nirvana", intitolato Cobain - Montage of Heck.

Voglia di un pò di animazione da guardare tutti insieme in famiglia? Arrivano i 7 Nani, con Biancaneve, la Bella addormentata, Cappuccetto rosso, una strega e un drago ballerino vi racconteranno una versione tutta nuova della fiaba che già conoscevate.

Child 44 - il bambino numero 44 è tratto dal bestseller di Tom Rob Smith "Bambino 44" le cui vicende sono ispirate alla storia reale di Andrei Chikatilo, uno dei più efferati e prolifici serial killer della storia, conosciuto come il Mostro di Rostov.

L'ultima spiaggia per un gruppo di disperati? Rapinare un compro oro. Questa è la storia che racconta il film Le streghe son tornate.

Andrea Muzzi porta sul grande schermo la commedia Basta poco con Andrea Muzzi, Massimiliano Galligani, Marco Messeri, Ninni Bruschetta, Paolo Hendel, Daniela Morozzi, Annalisa Aglioti, Daniela Poggi.

20th Century Fox giovedì 30 maggio porta nelle sale cinematografiche italiane il film Ritorno al Marigold Hotel.