Prossime uscite cinema 4 giugno 2015

Brad Pitt per la regia di David Ayer torna sul grande schermo con l'attesissimo Fury

Il giovedì è il giorno in cui arrivano le nuove pellicole nelle sale cinematografiche e gli amanti del cinema di tutta Italia lo sanno bene.

Anche questa settimana sono numerosi gli imperdibili appuntamenti che vi attendono al cinema.

Scopriamo insieme quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 4 giugno 2015.

L'agguerrito sergente Wardaddy e i suoi uomini saranno protagonisti di gesta eroiche che colpiranno al cuore la Germania nazista: è questa la storia che racconta Fury.

La saga che ha terrorizzato milioni di spettatori continua con un altro inquietante capitolo: stiamo parlando di Insidious 3.

La risposta è nelle stelle è una commedia romantica che esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d'amore. Cosa succede quando l'amore interferisce con quello in cui credi? Ce lo racconta Accidental Love.

Una donna volitiva e talentuosa, lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi, finché un giorno riceve un invito inaspettato: questo e molto altro ci aspetta in Le regole del caos.

Quando una figlia per anni vive portando dentro le "violenze psicologiche" subìte dalla madre, quando torna dopo 13 anni a casa è pronta ad un confronto testa a testa: E' arrivata mia figlia.

Sergio Misuraca racconta la storia di due giovani siciliani disoccupati che trascorrono la loro vita tra spinelli, giri in motorino e arte d'arrangiarsi in "Fuori dal coro".

Dior & I è un viaggio all'interno della celebre Maison Dior che ripercorre il debutto alla direzione creativa del designer belga Raf Simons.

Gianluca Maria Tavarelli porta sul grande schermo un film drammatico dal titolo Una storia sbagliata.

Immagini di un mondo in guerra. Un mondo scaraventato nella violenza dalla disperazione di una crisi sociale e politica ormai inarrestabile vengono raccontate dal regista Carlo Benso in Fuorigioco. 

Il colore verde della vita narra una vicenda importante che fa riflettere non solo sul dramma della dipendenza dagli stupefacenti, ma anche sui vari passaggi della vita, sull’evoluzione e sui cambiamenti vissuti dall'uomo con il tempo e l'esperienza.  

Cinema Komunisto è un documentario che ricrea la narrazione di un Paese, concentrandosi, in particolare, sul racconto del proiezionista personale di Tito, che gli mostrò film ogni sera, per 30 anni.

Sei vie per Santiago è un film autobiografico e itinerante che segue da vicino un gruppo di moderni pellegrini che affrontano il viaggio verso Santiago, ognuno con le proprie ragioni, motivazioni e aspettative.

Peter Greenaway porta sul grande schermo un film biografico e sentimentale intitolato "Eisenstein in Messico".