Prossime uscite cinema 5 febbraio 2015

Non c'è due senza te arriva sul grande schermo con Belén Rodriguez

Tanti i film in attesa per il 2015 da non perdere per tutti gli amanti del cinema che attendono il giovedì di ogni settimana per le nuove pellicole che arriveranno nelle sale cinematografiche italiane.

Ecco le nuove uscite al cinema previste per il giorno giovedì 5 febbraio 2015.

Non c'è due senza te, la divertente commedia italiana di Massimo Cappelli, parla di una felice coppia omosessuale travolta all'improvviso da Belen Rodriguez.

Lo stesso giorno, uscirà anche un'altra commedia italiana, Leoni, con Neri Marcorè, Piera Degli Esposti, Stefano Pesce, Anna Dalton, Antonio Pennarella, Paolo Bessegato, Cristina D'Alberto, Pierpaolo Spollon, Michele De Marchi.

Sempre per restare nel genere commedia, ma francese troviamo Non sposate le mie figlie! per la regia di Philippe de Chauveron. Direttamente dagli Usa arriva un'altra commedia, Birdman, il quale racconta di un attore in pensione, che torna sui palcoscenici di Broadway nel tentativo di recuperare la gloria e la fama.

Passimo al genere drammatico: il primo film che troviamo è The Iceman incentrato sulla storia di Richard Kuklinski, portato sullo schermo da Michael Shannon; il secondo film invece è L'Oriana per la regia di Marco Turco con Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Francesca Agostini, Adriano Chiaramida, Stéphane Freiss, Benedetta Buccellato, Maurizio Lombardi, Gabriele Marconi.

Sul grande schermo arriva anche un film d'animazione Mune - Il guardiano della luna, per la regia di Alexandre Heboyan, Benoit Philippon.

Un pò di fantascienza? Ce la regala Jupiter Il Destino dell’Universo, il quale narra la storia di Jupiter Jones, che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose.

Giovedì 5 febbraio arriverà anche il documentario di Educazione affettiva, per la regia di Clemente Bicocchi e Federico Bondi. A chiudere i nuovi arrivi al cinema, troviamo Biagio, il film che racconta la storia di Biagio Conte, del suo percorso di vita, delle sue scelte radicali e rivoluzionarie che ne hanno fatto un uomo giusto.