Prossime uscite cinema 5 marzo 2015

Focus- Niente è come sembra segna il ritorno del grande Will Smith

Come ben sanno gli amanti del cinema di tutta Italia, il giovedì è il giorno in cui nelle sale cinematografiche arrrivano le nuove pellicole.

Anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti. Ecco quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 5 marzo 2015.

Focus - Niente è come sembra segna il ritorno sul grande schermo di Will Smith grazie alla regia di Glenn Ficarra e John Requa. Lui interpreta un truffatore coinvolto sentimentalmente con una novizia del settore alle prime armi ma il rapporto è destinato a fallire.

Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell e Gillian Jacobs vi aspettano con Black Or White, uno sguardo su due mondi molto diversi, un delicato equilibrio tra tragedia e commedia, tra tristezza e disperazione, tra comprensione e perdono, il tutto in nome dell’amore.

Nessuno si salva da solo narra la storia di Delia e Gaetano sposati con due figli e da poco tempo vivono separati che si incontrano per una cena in un ristorante, devono apparentemente discutere dell'organizzazione delle vacanze dei loro figli...

In attesa dell'ultimo capitolo della saga basata su adrenalina e motori, arriva la parodia Super Fast, Super Furious con Alex Ashbaugh, Dale Pavinkski, Lili Mirojnick, Andrea Navedo, Omar Chapparo.

Marco sesti porta al cinema Senza Lucio, il film che racconta Lucio Dalla attraverso gli occhi di chi gli è stato più vicino negli ultimi dieci anni.

Giovedì 5 marzo al cinema arriva The Search, ambientato durante la seconda guerra cecena, nel 1999, racconta di quattro destini che la guerra porterà a incrociarsi.