Prossime uscite cinema 5 novembre 2015

Spectre è il 24esimo attesissimo film di James Bond

Vi state chiedendo ci attende al cinema il primo giovedì di novembre? Scopriamo insieme le prossime uscite cinema 5 novembre 2015.

Uno dei film più attesi per questo 2015 ormai giunto quasi alla fine è Spectre, il 24esimo capitlo dedicato a James Bond. Un misterioso messaggio riguardante il proprio passato convince James Bond a partire verso una nuova missione in Messico. Bond si infiltra in una riunione segreto e scopre l'esistenza di una sinistra organizzazione nota col nome di SPECTRE ( QUI la nostra videorcensione). 

Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto dell'amatissima banda dei "Peanut" fanno il loro debutto sul grande schermo in 3D con Snoopy & Friends - Il Film dei Peanuts ( QUI il trailer). 

Un bel fim sentimentale? FreeHeld - Amore, Giustizia, Uguaglianza di Peter Sollett basato sull'omonimo cortometraggio documentario vincitore dell'Oscar, Freeheld racconta la vera storia d'amore di Laurel Hester e Stacie Andree e della battaglia che condussero per ottenere giustizia ( QUI il trailer).

Il destino ha in serbo non pochi ostacoli per un giovane amore: è questa la storia che racconta Alaska.

Malala, il quale dà il titolo al film, è un ritratto intimo e personale del Premio Nobel per la Pace Malala Yousafzai, divenuta un obiettivo dei Talebani e rimasta gravemente ferita da una raffica di proiettili durante un ritorno a casa sul bus scolastico, nella valle dello Swat in Pakistan.

Non mancherà la pellicola drammatica Corpi il quale racconta una storia velata di ironia, in cui le difficoltà di superare i lutti fanno scontrare/incontrare corpi reali e invisibili.

Rock the Kasbah ispirato a una storia vera, il film racconta le disavventure di Richie Vance (Bill Murray), manager musicale caduto in disgrazia, costretto a seguire il suo unico cliente per un tour in Afghanistan.

Tra le prossime uscite cinema 5 novembre 2015 è prevista l'uscita di 45 anni il racconto della settimana che precede il festeggiamento del 45° anniversario di matrimonio di una coppia della provincia inglese abitudinaria, ma che presto verrà sconvolta da una lettera.