Jennifer Aniston torna al cinema con Cake
Gli amanti del cinema di tutta Italia sanno bene che il giovedì è il giorno in cui nelle sale cinematografiche arrivano le nuove pellicole e anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti.
Andiamo a scoprire ora quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 7 maggio 2015.
Daniel Barnz porta sul grande schermo Cake, il film drammatico con Jennifer Aniston nel ruolo della protagonista.
Ad un anno dalla presentazione al Festival di Cannes 2014 arriva Leviathan Andrey Zvyagintsev.
Voglia di azione? The Gunman narra la storia di Jim Terrier un Agente Speciale Internazionale ossessionato dal suo passato: sopravvissuto all'attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione.
Rocco Papaleo torna sul grande schermo con La Voce, il film che racconta la storia di Gianni, un imitatore di grande talento la cui carriera si è arenata alle esibizioni nei locali notturni.
Nobita, Shizuka, Gian e Suneo viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico. Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare? Lo scopriremo con Doraemon il film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori.
Ruben Östlund porta sul grande schermo il film drammatico Forza maggiore con Kristofer Hivju, Lisa Loven Kongsli, Johannes Kuhnke, Clara Wettergren, Vincent Wettergren.
In seguito ad un tragico evento, Niki, decide di fuggire dalla casa famiglia cui è stata affidata, portando con se la sorellina Alice di soli 8 anni. Insieme affrontano un viaggio alla ricerca di un'utopica libertà: questo e molto altro sarà nel fim Mi chiamo Maya.