Prossime uscite cinema 8 gennaio 2015

The Water Diviner, la pellicola vede Russell Crowe esordire come regista

Nonostante sia passato il periodo delle feste e le sale cinematografiche siano state ricche di numerose ed esilaranti pellicole, anche questa settimana ci sono nuove uscite.

Per il giorno 8 Gennaio 2015, si prevede l'emissione nelle sale cinematografiche italiane di "The Water Diviner", in cui il premio Oscar Russell Crowe esordisce alla regia con una storia vera e toccante: un trovatore d'acqua australiano Joshua Connor alla fine della prima guerra mondiale, compie un lunghissimo viaggio, dalla terra dei canguri fino in Turchia, per riportare a casa i corpi dei suoi tre figli scomparsi in battaglia a Gallipoli.

Si passa poi al genere horror e si trova "Oujia", l'antica tavola degli spiriti che costringe un gruppo di amici ad affrontare le proprie paure più profonde.

Per chi adora la commedia invece c'è "Come ammazzare il capo 2", capolavoro del regista Sean Anders con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Kevin Spacey, Christoph Waltz,Chris Pine, Jamie Foxx.

Infine, l'8 Gennaio 2015 è prevista l'uscita al cinema di " I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del grande tempio", il fantasy d'animazione i cui protagonisti saranno i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo.