Prossime uscite cinema 8 ottobre 2015

Luca Argentero e Sarah Felberbaum finalmente arrivano nelle sale cinematografiche con Poli Opposti

Giovedì, il giorno in cui le pellicole escono nelle sale cinematografiche italiane, si avvicina.

Quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 8 ottobre 2015? Scopriamole insieme!

Luca Argentero e Sarah Felberbaum finalmente arrivano nelle sale cinematografiche con Poli Opposti e saranno i protagonisti di una bizzarra storia che non inizia nel igliore dei modi ( QUI il trailer).

Solo per tre giorni, il 5, 6 e 7 ottobre al cinema arriva l'ultimo capolavoro di Hayao Miyazaki Nausicaa della Valle del vento.

Voglia di un bel cartone animato per tutta la famiglia? Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente gli irresistibili mostri di "Hotel Transylvania 2", tornano in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.  

Johnny Depp torna nel fim d'azione Black Mass- L'ultimo gangaster.

L'ossessione per la vittoria spinge Lance Armstrong a mentire e a tradire la lealtà di un'intera comunità: questo e molto altro vi aspetta in The Program ( QUI il trailer).

Paura e vendetta sono i temi di un inquietante thriller dai mille colpi di scena ovvero Reversal - La fuga è solo l'inizio ( QUI una clip)

Robert Pattinson sarà uno dei protagonisti del film di Anton Corbijn drammatico e biografico Life.

Insegnare l'inglese ai suoi alunni? Negli anni '60 un professore lo fa usando le canzoni dei Beatles e... Non perdetevi La vita è facile ad occhi chiusi.

Noha, Randa, Soukaina e Hlima nella Marrakech dei giorni nostri vivono di amori mercenari, fanno le prostitute e sono oggetti del desiderio: proprio loro sono le protagoniste di Much Loved.

Janis è il documentario che racconta le tappe principali della vita della cantante Janis Joplin.