Si accettano miracoli è la commedia tricolore di Alessandro Siani che apre questo nuovo anno all'insegna del divertimento
Anno nuovo, uscite cinematografiche nuove! Per completare questi giorni di festa e aprire l'anno nuovo, non c'e' niente di meglio che godersi tutti insieme le pellicole che arrivano sul grande schermo.
Oltre alle pellicole già uscite nelle settimane precedenti che caratterizzeranno questo Natale 2014, nei cinema italiani potremo godere di nuove prime visioni, pensate per tutta la famiglia.
In particolare giovedì 1 gennaio 2015 arriverà Alessandro Siani, il quale dopo il travolgente successo de Il principe abusivo torna alla regia con Si accettano miracoli.
Clint Eastwood porterà invece nelle sale American Snipper il quale parla di Chris Kyle, un U.S. Navy SEAL che viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni.
Sempre a stelle e a strisce, ecco arrivare The Imitation Game il thirller con Benedict Cumberbatch e Keira Knightley.
Lucky Red e Tim Burton portano Big eyes, il capolavoro interessante e coinvolgente che narra la storia del pittore Walter Keane, il quale negli anni Sessanta stupì l'America con i suoi quadri raffiguranti ragazzini dagli "grandi occhi".
Per concludere, non si non iniziare l'anno novo senza un pò di animazione: Il postino Pat. Il lungometraggio animato tratto dall'omonima e famosissima serie tv inglese di John Cunliffe e Ivor Wood, sarà diretto dal regista Mike Disa e vedrà come doppiatore del protagonista Max Tortora.