Prossime uscite cinema Natale 2014

Paddington, che ha come protagonista il simpatico orsetto creato da Michael Bond renderà speciale questo Natale 2014

Per completare il Natale e i giorni di festa, non c'e' niente di meglio che godersi tutti insieme le pellicole che arrivano sul grande schermo.

Oltre alle pellicole già uscite nelle settimane precedenti che caratterizzeranno questo Natale 2014, nei cinema italiani potremo godere di nuove prime visioni, pensate per bambini, adulti, e per tutta la famiglia.

In particolare martedì 23 dicembre si prevede l'emissione nelle sale cinematografiche italiane di Cenerentola, la favola musicata da Gioachino Rossini, nella versione cinematografica presentata da Andrea Andermann e diretta da Carlo Verdone. Una dolce fanciulla maltrattata dalle sorellastre, cattura il cuore del principe azzurro che dopo il ballo perde le sue tracce. L’innamorato non troverà pace sino a quando non incrocerà nuovamente lo sguardo dell’amata. Con Cenerentola, al cinema giunge una favola per bambini di tutte le età. 

In giorno di Natale invece le sale cinematografiche accoglieranno Paddington, il simpatico orsetto creato da Michael Bond e diventato un simbolo della letteratura inglese per bambini. Una storia basata sull'amore, la famiglia la solidarietà colorata da uno sfondo inglese che renderà speciale questo Natale 2014. Ben Whishaw, Nicole Kidman, Sally Hawkins, Hugh Bonneville, Jim Broadbent, Julie Walters, George Newton, Tim Downie, Peter Capaldi vi aspettano!