Chris Evans si dà allo spionaggio: sarà nel film Red Sea Diving Resort

Un resort semi-abbandonato in Sudan e decine di vite da salvare: tutto nel prossimo film di Chris Evans, Red Sea Diving Resort

The Hollywood Reporter rivela che che Chris Evans farà ufficialmente parte del cast del film Red Sea Diving Resort, spy drama ispirato a una storia vera scritto e diretto da Gideon Raff. Altri dettagli sulla pellicola: Alexandra Milchan produrrà con Raff, com Bron Media a supporto a livello finanziario. Ovviamente siamo in un resort, ovviamente siamo affacciati sul Mar Rosso, ma non ci sarà davvero nulla di rilassante...

Red Sea Diving Resort: la trama del film

Red Sea Diving Resort racconta di un agente di spionaggio israeliano e del suo tentativo di salvare e di portare a casa alcuni ebrei etiopi che sono rimasti intrappolati in Sudan tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli anni Ottanta.

E all'interno del film quale sarà il ruolo di Chris Evans? L'ex Captain America interpreterà il personaggio di Ari Kidron, l'agente che metterà insieme il team che si farà carico di penetrare in Sudan, con un base situata in villaggio turistico abbandonato, e di intraprendere una missione pluri-annuale.

Intanto vedremo l'attore in Gifted, il film che sarà diretto da Marc Webb e che Fox Searchlight farà debuttare al cinema il prossimo 7 aprile. Evans, inoltre, ha da poco terminato le riprese dell'ultimo film targato MarvelAvengers: Infinity War.

Chris Evans: film in dolce compagnia... Accanto a lui un giovane talento emergente

Accanto all'attore nel film ci dovrebbe essere anche Haley Bennett, giovane talento che nel 2007 ha debuttato sul grande schermo in Scrivimi una canzone, accanto a Hugh Grant e Drew Barrymore, dove mette in evidenza anche le proprie qualità canore. Poi è la volta di altre piccole parti in film come Io e Marley (2008), con Jennifer Aniston ed Owen Wilson. Nel 2009 è tra i protagonisti del film horror The Hole in 3D, per la regia di Joe Dante.

Fonte news: The Hollywood Reporter