Qualche anticipazione di Grant Gustin, il protagonista di The Flash sulla nuova serie da questa sera in tv

Amore e battaglie degne di Superman in The flash, la nuova serie televisiva in onda da questa sera

Tutto pronto per la partenza. Questa serà andrà in onda su Italia 1 The flash, la serie televisiva sul supereroe della DC Comics che oltreoceano sta andando a gonfie vele (clicca qui per saperne di più sulla su The Flash e Arrow).

E visto che negli Stati Uniti la serie è già arrivata al finale di metà stagione, vi possiamo offrire qulache piccola anticipazione di The Flash.

L'uomo più veloce della terra dovrà infatti affrontare il gruppo dei Rogues (i “Nemici”), che riunisce alcuni tra i principali avversari di Flash, ed è guidato da Leonard Snart aka Captain Cold. Per ora si sa che i Rogues saranno soltanto due: il malvagio Captain Cold e Heat Wave, interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell: due volti già noti, perché si tratta dei fratelli Lincoln Burrows e Michael Scofield di Prison Break.

«Flash ingaggerà una battaglia degna di Superman contro i "Nemici". Sarà uno scontro per strada e tutti vedranno Flash: non potrà più essere una leggenda metropolitana, non potrà più essere ignorato. Il mondo inizia a cambiare e dovrà iniziare ad accettare il fatto che ci sono strane cose che capitano là fuori» ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

Ma non è tutto, perché Grant Gustin, l'attore che interpreta Flash, ci avverte che ci sarà anche del sentimento a complicare le cose: quello nato tra Flash, appunto, e Iris (Candice Patton). E sarà proprio lei quella a essere «più a disagio con tutto ciò» ha dichiarato Grant Gustin.