Qualcosa di nuovo, ecco da quale commedia teatrale è tratto il film

Arriva sul piccolo schermo, Qualcosa di nuovo, film diretto da Cristina Comencini, che vede nel cast la talentuosa e simpatica Paola Cortellesi.

Va in onda su Rai 1 alle 21:25 del 2 maggio, Qualcosa di nuovo, film diretto da Cristina Comencini, che vede nel cast la partecipazione della simpatica Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti, tra i vari attori che lo compongono. Forse non tutti sanno che la pellicola è tratta da una commedia che è arrivata nei teatri, prima di approdare al cinema. Curiosi di scoprire a quale pièce ci riferiamo? Leggete l'articolo e date un'occhiata anche alla trama. 

Qualcosa di nuovo, la trama

La storia parla di Lucia e Maria, due amiche di vecchia data che, però, hanno caratteri e modi di fare completamente opposti. La prima è completamente chiusa nei confronti del genere maschile e non vuole saperne più nulla degli uomini, mentre la seconda non riesce a resistere al fascino mascolino, tanto da non riuscirne a farea meno. Ad un certo punto della loro vita, però, le due amiche si ritrovano in una situazione fatta di bugie e piccoli equivoci, che ridefinisce le rispettive vite. Le due, infatti, incontrano un ragazo che pare poter essere l'uomo ideale che tutte le donne cercano, poiché riesce a capirle alla perfezione. 

Qualcosa di nuovo, ecco da quale commedia teatrale è tratto il film

Il film Qualcosa di nuovo, diretto da Cristina Comencini, è tratto da una commedia teatrale della stessa regista, dal titolo La scena che ha visto come protagonisti Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti e Stefano Annoni e che mostra, appunto, la storia di due donne che si ritrovano ad affrontare un tema particolare che investe le loro esistenze: la presenza di un toyboy. 

Qualcosa di nuovo, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Qualcosa di nuovo il cast

Nel cast del film Qualcosa di nuovo, vediamo la presenza dei seguenti attori: Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/unitaonline/status/787311379669712896