A volte si tratta di pretesti ridicoli: ecco tutti i casi in cui a litigare sono i grandi attori di Hollywood
A Hollywood i drammi non sono solo sul grande schermo, ma si consumano anche nella vita reale. Per la delizia delle riviste di gossip, infatti, ci sono anche i grandi attori dello star system che litigano e si insultano – il più delle volte dalle colonne di un giornale a un altro – spesso per motivi ridicoli. Volete qualche esempio? Ecco una veloce carrellata dei litigi più famosi tra i "big" di Hollywood.
Russell Crowe VS George Clooney
Ebbene sì, George Clooney indubitabilmente una delle star più conosciute e rispettate di tutta Hollywood ha avuto qualche trascorso con l'ex Gladiatore, probabilmente non ancora risoltosi. Crowen infatti nel 2005 aveva criticato le scelte di molti colleghi su GQ, a detta sua colpevoli di aver usato la loro celebrità per campare con la pubblicità: Non voglio fare pubblicità per abiti in Spagna come George Clooney aveva dichiarato. Poi, naturalmente erano arrivate anche le scuse, ma Clooney aveva replicato in maniera piuttosto secca: Gli unici a guadagnare quando due celebrità litigano sono le riviste. Cosa c'è che non va in te?
Madonna VS Gwyneth Paltrow
Le due verso la metà degli anni 2000 erano praticamente inseparabili, ma poi qualcosa è accaduto nel 2009. Premesso che in questo caso si tratta solo di voci, pare che la rottura sia da imputarsi alla decisione della popstar Madonna, che licenziò il personal trainer condiviso con la Paltrow e chiese all'amica di fare altrettanto. L'attrice si rifiutò e l'amicizia finì.
Justin Bieber VS Orlando Bloom
Un'altra star della musica contro uno dei protagonisti del Signore degli Anelli. Tutto successo poco tempo fa, nel 2014, nella capitale del divertimento spagnolo, Ibiza. I giornali titolarono di un tremendo litigio tra Bloom: a scetenare i due fu l'ex moglie dell'attore, Miranda Kerr.