'Quando gli angeli dormono', ecco qualche curiosità sul film Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Quando gli angeli dormono', film Netflix diretto da Gonzalo Bendala, con Julián Villagrán e Marián Álvarez.

Quando gli angeli dormono è un film Netflix del 2018, diretto da Gonzalo Bendala, con Julián Villagrán e Marián Álvarez. Nel film viene raccontata una storia alquanto singolare: parla della storia di un padre di famiglia che non ha mai tempo per i propri cari. Si tratta di un amministratore delegato che vive la peggior notte della sua vita dopo che, per sbaglio, investe un'adolescente con la propria auto. Scopriamo qualche dettaglio in più su questa pellicola. 

Quandi gli angeli dormono: il cast

Nel cast del film Quando gli angeli dormono troviamo la presenza dei seguenti attori: Julián Villagrán, Marián Álvarez, Ester Expósito, Marisol Membrillo, Sira Alonso, Asia Ortega, Daniel Jumillas, Javier Ruiz de Somavía, Ramiro Alonso. 

Quandi gli angeli dormono: la trama

German è un padre di famiglia che ama molto la sua famiglia ma che non le dedica il giusto tempo, poiché è un amministratore delegato di un’importante società che non gli permette di essere molto presente. 

Una sera, dopo il lavoro, ritorna a casa per festeggiare il compleanno della figlia Estela: quella notte, però, sarà da incubo per l’uomo in quanto investirà una ragazza con la sua auto, dopo un inaspettato colpo di sonno. 

Sul posto, c’è anche Silvia, che ha visto tutto e che è anche l’amica della ragazza ferita: l’uomo cerca, velocemente, di soccorrere la ragazza e di portarla in ospedale ma Silvia, spaventata, scappa via e - da questa sua fuga - scaturiscono ulteriori eventi nefasti. 

Quandi gli angeli dormono: curiosità sul film

Nei panni dello sventurato imprenditore vediamo l’attore spagnolo Julián Villagrán, classe ’73 che si divide tra tv e cinema.

Ha iniziato la sua carriera di interprete direttamente al cinema, con il film La Duquesa Roja e, tra gli altri suoi titoli più recenti, troviamo Gernika e Abracadabra, che hanno preceduto la pellicola presente sul servizio del gigante dello streaming

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1079676411676422145