Quando Hunger Games incontra il Trono di Spade: mashup tutto da ridere

Snow chi? Jon o il tiranno della saga di Hunger Games. Quando dalla quasi omonimia nasce un divertente mashup tra Hunger Games e Trono di Spade

Un nome per due personaggi che altrimenti difficilmente avrebbero potuto essere paragonati. Perché uno giovane, l'altro vecchio. Uno buono, l'altro corrotto e spietato fino al midollo. E soprattutto appartenenti a due mondi completamente diversi: quello nato dalle penne rispettivamente di Suzanne Collins e George R.R. Martin.

E così grazie a Jon Snow e al presidente Snow gli Hunger Games si incontrano con il Trono di Spade. Tutto merito di un fan, che con un sapiente copia e incolla, ha pubblicato su You Tube un video davvero divertente.

Potete vedere il mashup proprio qui sotto:

Nel titolo, intitolato molto significativamente The Hunger Game of Thrones: Jon Snow Must Die, Katniss Everdeen incitare i ribelli alla rivoluzione contro contro Snow. Jon Snow.

L'autore è David Elmaleh, che ha "preso in prestito" per questo suo lavoro le scene dell'ultimo trailer di Hunger games a alcune sequenze di Games of Thrones.