Quando i bambini delle serie Tv crescono (e rovinano le serie Tv)

The Walking Dead, Lost, Modern Family: peccato che quei bambini siano cresciuti

I bambini sono carini, adorabili e zuccherosi fino a quando non commettono un terribile e irreparabile errore: crescere. E rovinare la tua serie Tv preferita. Esatto, perché abbiamo visto tutti, almeno una volta, cosa accade. Uno show recluta un amorevole giovanotto per uno dei ruoli da protagonista e tutto fila per il verso giusto fino a quando questo non decide di seguire il corso del tempo. E noi scopriamo, troppo tardi, che non sa affatto recitare. Volete qualche esempio? C'è l'imbarazzo della scelta...

Chandler Riggs: The Walking Dead. Carl è conosciuto principalmente per due cose: quello stupido e ridicolo cappello ed essere la fonte di divertenti meme sul web. Del resto, le gif sono già al limite delle capacità recitative di Chandler Riggs. D'accordo andava bene per le prime due stagioni, ma ora questo giovane attore non riesce a soddisfare le richieste dello show: portare sullo schermo un personaggio che non risulti ridicolo. Se non detstabile. Almeno cambiategli il cappello.

Malcolm David Kelley: Lost. Questo è uno dei migliori esempi di bambini cresciuti nel peggiore dei modi possibili nel corso della serie Tv. Nelle prime due stagionei il personaggio di Walt era parte centrale della trama. Poi Kelley è cresciuto così improvvisamente da sembrare una persona totalmente diversa.

Nolan Gould: Modern Family. Se dobbiamo parla re di serie Tv attuali, allora forse nessuno è paggio di Nolan Gould di Modern Family. Il fatto che l'interpretazione del personaggio di Luke di Gould sia ritenuta quasi all'unanimità terribilmente piatta non potrà che consolare il succitato Chandler Riggs. C'è qualcuno che è riuscito a essere ancora peggiore di lui. È interessante notare che non solo le abilità recitative di Gould non sono affatto migliorate nel corso degli anni, ma sembrano, invece, essere sensibilmente peggiorate. Probabilmente non sapremo se si tratta di un calo di interesse nella recitazione o di una vera e propria lacuna, ma si spera che Nolan Gould abbia un solido piano di riserva per il suo futuro.

Fonte: grunge.com