Quando il gioco dell’amore si trasforma in pericolo su Mtv8 c’è Attrazione fatale con Michael Douglas

Attrazione fatale il film con Michael Douglas questa sera su Mtv8

Questa sera, martedì 12 gennaio 2016,  il canale televisivo Mtv8 propone in prima serata alle 21.10 il film cult drammatico Attrazione fatale. La pellicola datata 1987 e diretta da Adrian Lyne vede fra i principali interpreti un giovanissimo Michael Douglas, Glenn Close, Anne Archer, Ellen Hamilton e Stuart Pankin.

La trama di Attrazione fatale racconta la storia di un uomo Dan Gallagher (Michael Douglas), marito e padre della piccola Ellen. L’uomo è  un avvocato newyorkese di successo e sposato con Beth (Anne Archer). I due hanno una bella casa, vita e famiglia che presto però a causa del tradimento dell’uomo starà quasi per distruggersi. L’avvocato Gallagher conoscerà infatti una collega l’avvocato Alex Forrest (Glenn Close) con la quale deciderà di trascorrere un’intera notte mentre la moglie Beth è via per una visita alla famiglia. Una notte che costerà davvero cara all’uomo. L’amante occasionale non si accontenterà infatti di una sola notte  d’amore e si rivelerà infatti una psicopatica che prima tormenterà l’uomo per rincontrarsi e poi si taglierà le vene per attirare la sua attenzione. Dan però non ha alcuna intenzione di continuare quest’avventura e sarà molto chiaro con Alex.  La donna però non accetterà un rifiuto e prima dirà di essere incinta e poi comincerà a perseguitare e spaventare l’intera famiglia Gallagher. L’avvocato allora dovrà raccontare tutto a sua moglie e denunciare la donna. Ma neanche questo potrà fermare l’amante che proprio non riuscirà ad accettare il rifiuto di Dan.

Il film Attrazione fatale ha ottenuto un successo di pubblico e critica e ricevuto anche ben 6 Nomination agli Oscar, inoltre pare sia stata annunciata anche la realizzazione di una fiction televisiva  ispirata proprio al film. Non perdetevi un giovanissimo Michael Douglas questa sera, martedì 12 gennaio 2016,  su Mtv8 a partire dalle 21.10 con Attrazione fatale.