Quantico: la serie Tv che racconta l'FBI tra amori, sogni e minacce

Esordisce su Fox Quantico, la serie Tv che racconta le vite delle giovani reclute dell'FBI

Debutta questa sera, mercoledì 18 novembre, la nuova serie televisiva Quantico, in onda su Fox, il canale d'intrattenimento di Sky, in prima serata. Più che mai attuale, gli episodi di questa novità per il piccolo scherno ci racconteranno vita, sogni, speranze, pericoli e delusioni delle giovani reclute che vogliono diventare agenti dell'FBI.

Il cast di quantico rappresenta bene un gruppo eterogeneo di reclute durante i loro primissimi giorni di addestramento alla basa militare di Quantico. Ricchissimo il cast: al protagonista Alex Parrish è interpretata da Priyanka Chopra; accanto a lei troviamo Liam O'Connor nei panni di Josh Hopkins; Ryan Booth avrà il volto di Jake McLaughlin.

In Quantico si riflette il melting pot culturale americano: una misteriosa ragazza musulmana, un ragazzo gay, un ex reginetta di bellezza, un reduce di guerra, un mormone, un'ispanica. Tra di loro però si nasconde il responsabile dell'attentato al Gran Central Terminal di New York, il secondo peggiore che la storia americana ricordi dopo la tragedia delle Torri Gemelle.

In America la serie Tv si è rivelata un vero successo. Sarà la stessa cosa anche da noi, soprattutto dopo i recentissimi fatti di cronaca? Lo scopriremo presto