È in arrivo una nuova e imperdibile clip di Black Sea, l'attesissimo thriller con Jude Law
Ambientato nel Mar Nero, oscuro quanto il cuore e l'avidità umane, Black Sea arriverà presto al cinema, il 16 aprile. Noi vi facciamo vedere l'ultima attesissima clip del film con Jude Law, "Gold". Eccola:
Scopriamo insieme di cosa parla Black Sea attraverso la sinossi ufficiale del film:
Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di riscattarsi con un'impresa straordinaria: recuperare l'immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. Una volta raggiunto il tesoro sommerso, l’avidità dei membri dell’equipaggio prenderà il sopravvento in un gioco al massacro alla fine del quale potrà restarne soltanto uno...
Il protagonista Jude Law è stato catturato dal progetto fin dalla prima lettura della sceneggiatura, e ne parla così: «Black Sea aveva tutti gli elementi del classico film sottomarino: avventura intensa e personaggi che si scoprono a vicenda confrontandosi con un dilemma. E poi c'è la domanda, chi sopravvivrà? C'è questo tema fantastico, che attraversa tutto il film, di uomini che lavorano sodo ma che sono stati traditi dal mondo e che intendono ribellarsi».
Se volete guardare il trailer del film cliccate qui.