Quasi Amici: il remake americano del film francese campione d'incassi arriverà al cinema a marzo 2018

Il remake hollywoodiano avrà come protagonisti Bryan Cranston e Kevin Hart. Sarà in grado di ripetere il successo del film originale del 2011?

Quasi amici, il film francese campione d'incassi in patria e nel mondo, con protagonisti Omar Sy e Francois Cluzet, quest'ultimo nel ruolo di un tetraplegioco, avrà un remake americano. Lo afferma The Wesinstein Company, che ha aggiunto che il film uscirà al cinema il 9 marzo 2018. Protagonisti del remake saranno Kevin Hart, nel ruolo del badante di colore, e Bryan Cranston, nel ruolo del ricco signore costretto sulla sedia a rotelle. Faranno parte del cast anche Nicole Kidman, Julianna Margulies e Aja Naomi King.

Quasi Amici: la vera storia del remake del film campione d'incassi

Il remake del film francese da record narrerà la storia di Phillip Lacasse (Bryan Cranston) un miliardario di Park Avenue rimasto paralizzato e di un ex detenuto Dell (Kevin Hart) alla ricerca di un nuovo lavoro e di un nuovo inizio. Nonostante le loro differenze, i due creeranno un'incredibile amicizia che li porterà a rivalutare la propria vita. I due nuovi personaggi sono la controparte americana di Philippe (Francois Cluzet) e di Bakari "Driss" Bassari (Omar Sy). 

Quasi Amici: i due cast e i due staff a confronto

Il cast del remake è di primissimo piano: Bryan Cranston, Kevin Hart, Nicole Kidman, su tutti. Davvero interpreti che hanno una grande carriera alle spalle. Invece, gli attori originali, Francois Cluzet e Omar Sy, sono molto famosi in Francia (la loro fama la si deve a molti film, ma la maggior parte è dovuta a questo), ma non sono così conosciuti al grande pubblico. Il remake americano sarà diretto da Neil Nurger, mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Jon Hartmere. I registi del film originale sono Olivier Nakache e Éric Toledano che hanno anche scritto la sceneggiatura. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2011, distribuito in Italia da Medusa e prodotta da Gaumont. Quante aspettative avete da questo remake?

Fonte immagine di copertina: facebook.com/theintouchables