Quasi amici: pronti per il remake (con Bryan Cranston) diretto da Neil Burger?

Il nuovo Quasi amici vedrà Bryan Cranston e Kevin Har al posto di Omar Sy e François Cluzet

È abitudine consolidata che, se un film straniero ha successo, Hollywood presto o tardi ci metta sopra le mani per produrre un remake. È accaduto spesso in passato (Il segreto dei suoi occhi - El secreto de sus ojos, capolavoro di Juan José Campanella del 2010, è stato rifatto anche nel 2015, diretto da Billy Ray ed interpretato da Chiwetel Ejiofor, Nicole Kidman e Julia Roberts). E accadrà anche nel futuro immediato.  Questa volta, però, con una commedia francese molto apprezzata anche nel nostro Paese: Quasi amici.

Come dimenticare la splendida storia di amicizia tra il miliardario paraplegico interpretato da un bravo François Cluzet e il divertentissimo Omar Sy? Ebbene, i volti dei due attori saranno sostituiti per il remake in salsa hollywoodiana da quelli di altri due famosi interpreti.

Da un lato abbiamo Bryan Cranston, attore che probabilmente non necessita di alcuna presentazione dopo gli incredibili successi ottenuti dai personaggi da lui interpretati nelle serie televisive Malcolm (2000-2006) e Breaking Bad.

Dall'altro abbiamo Kevin Hart, già visto in Paper Soldiers, Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà, ...e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4.

Alla regia del remake di Quasi amici è stato confermato proprio di recente Neil Burger, apprezzato per i suoi lavori come The Illusionist - L'illusionista, Limitless e il capitolo della saga di Divergent del 2014.

Fonte: Variety.com