Quattro nuove clip di La solita Commedia- Inferno

Dopo l'arrivo al cinema di La solita Commedia- Inferno, ecco nuovo materiale

Dal 19 marzo Warner Bros. Pictures ha portato sul grande schermo “La solita commedia - Inferno”, il nuovo film de "I Soliti idioti" prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside.

Il film, scritto e diretto da Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli e Martino Ferro, vede nel cast oltre a Biggio e Mandelli anche Tea Falco, Marco Foschi, Paolo Pierobon, Gianmarco Tognazzi.

Il film è nato, come dichiarano gli autori, “come seguito ideale del percorso intrapreso con la serie “I soliti idioti”. Dopo aver raccontato i tic, i difetti e le nevrosi degli italiani volevamo andare oltre e considerare quei tic e quelle nevrosi come veri e propri peccati capitali”.

Ecco la sinossi ufficiale

2015: l'Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l'Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L'idea vincente e' una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest'incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati? Dante viene così catapultato in una grande città italiana, e trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei "nuovi peccati": Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un'altra "giornata d'Inferno".

Ancora indecisi se vederlo? Dopo la precedente clip, solleticheremo la vostra curiosità con quattro clip davvero imperdibili.

Ecco la prima clip “Incapaci del Wi-Fi”:

La seconda clip è “Tirapacchi”:

La terza clip invece si intitola “Incontro con Gesù”:

Ed infine, la quarta ed ultima clip “Precisino”: