'Quel momento imbarazzante', qualche curiosità sul film con Zac Efron

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Quel momento imbarazzante', film diretto da Tom Gormican, con Zac Efron e Imogen Poots.

Si intitola Quel momento imbarazzante ed è una commedia, distribuita su Sky Cinema Romance e su NOW e uscito al cinema il 28 agosto 2014, diretto da Tom Gormican. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Quel momento imbazzante: il cast

Nel cast del film Quel momento imbarazzante, troviamo la presenza dei seguenti attori: Zac Efron, Imogen Poots, Miles Teller, Michael B. Jordan, Addison Timlin, Jessica Lucas, Lola Glaudini, Mackenzie Davis, Emily Meade.

Quel momento imbarazzante: la trama

Jason è stato appena scaricato, ma non si è nemmeno reso conto che si stava frequentando con la sua ragazza. Nel frattempo, la moglie di Mikey gli ha appena chiesto il divorzio e Daniel, perennemente single, è ancora da solo. I tre migliori amici sono determinati a rimanere single insieme e a divertirsi, senza pensare troppo al futuro e ad avere una compagna al proprio fianco. 

Poi, però, Jason incontra Ellie che potrebbe essere perfetta per lui, Daniel inizia a rendersi conto che la sua amica Chelsea è una donna incredibile e Mikey ha sempre pensato che sua moglie fosse la sua donna ideale. I ragazzi dovranno destreggiarsi tra la loro vita da single e i loro intrecci romantici e il tutto diventerà imbarazzante.

Quel momento imbarazzante: qualche curiosità sul film

In prima battuta, il film doveva avere un altro titolo, ossia Are We Officially Dating? che, poi, fu sostituito da That Awkward Moment, ossia Quel momento imbarazzante in italiano. Il titolo in inglese fa riferimento a un meme molto diffuso online che recitava in questo modo: "That awkward moment when you realize…" che è diventato molto popolare in internet.

Miles Teller, presente nel cast del film, si è affermato anche nel cinema indipendente con il film The Spectacular Now del 2013, presentato al Sundance Festival. La pellicola può essere vista su NOW