Quello che ancora non sapevate sulla fiction tv di Canale 5 "Tutti insieme all'improvviso"

Qualche curiosità sulla fiction tv di Canale 5 "Tutti insieme all'improvviso"

Ha debuttato in prima serata su Canale5 la nuova fiction tv intitolata “Tutti insieme all’improvviso” che vede come protagonista il comico, attore e regista  toscano Giorgio Panariello nei panni di un simpatico veterinario WalterBrandi. L a trama racconta la storia un uomo che da circa vent’anni svolge la sua professione in Africa e che si è visto costretto a rientrare in Italia dopo l’improvvisa e prematura morte di suo fratello Filippo. "Tutti insieme all'improvviso" una commedia a puntate romantica e ideale per tutta la famiglia, la sua regia porta la firma di Francesco Pavolini ed insieme a Panariello  nel cast ci sono anche  gli attori Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca, Giuseppe Maggio, Emanuele Propizio, Romano Reggiani, Francesca Pasquini, Teresa Romagnoli, Valeria Perri, Federica Sabatini, Felicite’ Mbezele’ e Valerio Ardovino.

Quello che però questa volta vorremmo raccontarvi riguarda non tanto le anticipazioni per la puntata finale della serie tv, quanto qualche piccola curiosità che si cela proprio dietro le quinte della fiction.  Come si evince dal sito Mediaset per “Tutti insieme all’improvviso” è stata data una particolare attenzione alla parte multimedia del progetto, infatti durante le riprese sono stati realizzati sul set , numerosi contenuti inediti di video originali ma anche delle divertenti rubriche incentrate proprio sui personaggi della fiction e sulle loro passioni, il tutto corredato da una webserie di dieci episodi, backstage e un blog. 

L’intero lavoro è stato curato dagli stessi autori della serie con l’obiettivo di allargare le storie dei personaggi ed espandere al contempo il tutto anche al mondo digitale e social. Tutti i “contenuti extra” appena citati saranno pubblicati sul sito ufficiale, sull’App Mediaset e sui profili social , Facebook, Twitter, Instagram  della fiction tv. Buona Visione.