Quentin Tarantino raddoppia: in lavorazione un documentario sulla sua carriera

In attesa del nuovo film, nelle sale a febbraio, il regista sarà il protagonista di un documentario diretto da Tara Wood.

Mentre il pubblico non vede l'ora che arrivi il prossimo 4 febbraio per gustare l'ultimo lavoro di Quentin Tarantino, The Hateful Eight, rimbalza la notizia secondo la quale il regista diventerebbe il protagonista di un documentario che avrà il compito di ripercorrere la sua carriera. 

Si tratta di una serie dal titolo 21 anni: il capitolo su Quentin Tarantino sarà il secondo e dal nome si capisce che saranno trattati nello specifico ventuno anni della carriera. Non è ancora stato chiarito da dove partirà questa indagine, ma certamente i fan di Tarantino avranno la possibilità di sentire dalla viva voce del regista aneddoti ed episodi riferiti alla lavorazione di alcuni dei film che lo hanno reso celebre. 
A dirigere il documentario sarà Tara Wood, che sembra sia già al lavoro, cosa che renderebbe probabile un'uscita nel 2016. 

ovviamente non ci sarà spazio solo per Quentin Tarantino ma, visto che si tratta di un documentario incentrato sulla sua carriera, ci sarà molto spazio per gli attori che hanno dato lustro ai suoi film. Dalle indiscrezione sembra che 21 anni conterrà anche interviste a John Travolta e Samuel L. Jackson, fenomenali in Pulp Fiction, ma anche Eli Roth, Michael Madsen, Christoph Waltz e Lucy Liu,