La Paramount e J. J. Abrams avrebbero già accettato la proposta del regista di Pulp Fiction
Già negli scorsi giorni vi avevamo raccontato dell'ultima idea balenata nella mente di Quentin Tarantino: dirigere il nuovo film della serie Star Trek. Il regista di capolavori con Pulp Fiction, Le iene, Bastardi senza Gloria e Django Unchined avrebbe già parlato e ottenuto il sì del produttore della saga J. J. Abrams. Ora però, il sito Deadline, ha svelato alcuni particolari su come potrebbe essere il nuovo Star Trek targato Quentin Tarantino: secondo quanto riportato dal portare statunitense, il regista di origini italiane starebbe pensando ad un film con contenuti vietati ai minori e avrebbe ottenuto l'approvazione sia di J. J. Abrams che della Paramount.
Star Trek: Quentin Tarantino pensa a un film vietato ai minori
In pratica Quentin Tarantino non sembra intenzionato ad abbandonare il suo stile, piuttosto vorrebbe portare in atto una piccola rivoluzione all'interno del mondo di Star Trek, da sempre aperto ad un pubblico di ogni età, installando nella prossima pellicola qualche scena molto vicina allo splatter. Quelle stesse scene che sono presenti in tutte le altre sue pellicole. L'inizio dei lavori del nuovo Star Trek non sono però stati ancora fissati e, con ogni probabilità, bisognerà aspettare ancora diverso tempo prima che venga fissata una data di inizio ai lavori: Quentin Tarantino infatti deve prima terminare le riprese (che devono ancora inizare) del suo nono film, ambientato nella Los Angeles del 1969 e di cui non si conosce ancora il titolo.
Star Trek: Quentin Trantino avrebbe già parlato con gli sceneggiatori
Sempre secondo quanto riferito da Deadline, Quentin Tarantino non avrebbe parlato della sua idea solo con J. J. Abrams e con la Paramount, ma avrebbe già iniziato a parlarne con gli sceneggiatori Mark L. Smith, Lindsey Beer, e Drew Pearce. Insomma, il progetto di uno Star Trek che possa essere diretto dal geniale filmmaker di origini italiane sembra, ogni giorno che passa, poter diventare realtà.