Tom Cruise nel nuovo film di Quentin Tarantino: è più di un'ipotesi!

Il nono film del regista italo-americano potrebbe avere come protagonista la star di Mission Impossible

Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Samuel L.Jackson, Margot Robbie e forse anche Tom Cruise. Potrebbe essere questo il cast del nuovo film di Quentin Tarantino: un'incredibile squadra di star del mondo del cinema tutte insieme, dirette da uno dei migliori registi di tutto il mondo. Per il momento non c'è ancora alcuna ufficialità, ma i contatti con i primi quattro artisti sono già stati avviati (ed è difficile pensare che Samuel L. Jackson non sia presente in un film di Quentin Tarantino), per quanto riguarda Tom Cruise per il momento la sua partecipazione al film è ancora classificabile come un'ipotesi, ma l'idea alletta, non poco, il regista e da ciò che trapela da Hollywood sembra proprio che ci siano buone possibilità che la cosa si concretizzi.

Quentin Tarantino, da Uma Thurman a Leonardo DiCaprio: quante star nei suoi film

In questi anni Quentin Tarantino ci ha abituato alla presenze di grandi attori nei suoi film, oltre a Samuel L. Jackson (presente in quasi tutte le sue pellicole), anche Brad Pitt e Leonardo DiCaprio hanno già lavorato con il regista italo-americano (il primo in Bastardi senza Gloria, il secondo in Django Unchained). N

on possono poi essere dimenticate star del calibro di Jamie Foxx, Uma Thurman, Bruce Willis, Tim Roth, Steve Buscemi, Harvey KeitelChristoph Waltz che hanno tutte avuto ruoli da protagonista nei vari film di Tarantino. 

Quentin Tarantino: Weinstein addio, tre studios si contendono il nuovo film

Per quanto riguarda il nono film del regista di Knoxville - dopo le anticipazioni rilasciate dallo stesso cineasta che in un'intervista ha rivelato che la sua non sarà una pellicola incentrata sulla storia di Charles Manson, bensì sui fatti accaduti nel 1969 - arrivano novità anche per quanto riguarda la casa di produzione: dopo la rottura con Harvey Weinstein, Quentin Tarantino aveva messo all'asta il suo film, a conterselo ora sono rimasti tre studios: la Warner Bros, la Sony e la Paramount.