Questa sera al cinema c'è San Andreas: non perdetevi l'ultima clip

San Andreas arriverà nelle sale cinematografiche tra poche ore, oggi giovedì 28 maggio. Intanto, però, date un'occhiata a queste tre fantastiche clip

Pronti al film che scuoterà la vostra serata? Sta per arrivare anche nelle sale cinematografiche italiane San Andreas, il film con Dwayne Johnson nei cinema proprio tra pochissime ore, oggi giovedì 28 maggio.

In seguito a un terremoto di magnitudo 9 in California, scatenato dal risveglio della tristemente nota faglia di Sant’Andrea, un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson) specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderà un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia.

Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle… capiranno che il peggio è appena iniziato.

Se siete ancora indecisi se andare o meno al cinema a vedere San Andreas, e pensate a una scelta davvero last minute, allora non perdetevi l'ultimissima clip che vi proponiamo qui di seguito:

"Pronto a tagliare":

Nel cast anche Carla Gugino (Una Notte Al Museo, la serie TV Entourage), Alexandra Daddario (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, la serie TV True Detective) e Archie Panjabi (The Good Wife), oltre a Hugo Johnstone-Burt e Art Parkinson (Game of Thrones).

San Andreas è prodotto da Beau Flynn (Hercules - La Leggenda Ha Inizio, Viaggio Nell’Isola Misteriosa). Altro produttore è Tripp Vinson (Alba Rossa). I produttori esecutivi sono Richard Brener, Samuel J. Brown, Michael Disco, Rob Cowan e Bruce Berman, Hiram Garcia ne è il co-produttore. La sceneggiatura è di Carlton Cuse e Chad Hayes & Carey Hayes, da una storia di Jeremy Passmore & Andre Fabrizio.