Questa sera in Tv Bad Boys II: eccovi qualche curiosità

Stasera alle 21.20 va in onda su MTV Bad Boys II, con l'indimenticabile coppia composta da Mike Lowrey e Marcus Burnett

Questa sera alle 21.10 va in onda su MTV alle 21.10 Bad Boys II, il film del 2003 diretto da Michael Bay e interpretato dalla mitica coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence.

Mike Lowrey e Marcus Burnett, i due agenti della narcotici di Miami, questa volta investigano su un traffico di ecstasy in città. Durante le indagini si scoprono una gigantesca organizzazione capeggiata da uno spietato trafficante di stupefacenti cubano il cui obiettivo è controllare Miami. Durante le indagini scoprono che Syd, sorella di Marcus (agente della DEA) sta lavorando sotto copertura ed è riuscita ad infiltrarsi come intermediario.

Qualche curiosità su Bad Bays II, o meglio: sul futuro che potrebbe avere il franchise? Eccola:

  • Fin dall'uscita al cinema di Bad Boys II si è parlato della possibile realizzazione di un terzo film, ma pare che esistano alcuni problemi legati all'alto compenso sia per lui che per Will Smith.
  • Smith e Bay parlarono del film agli MTV Movie Awards 2008, spiegando come ci fossero al vaglio dello studio alcune idee per il nuovo film.
  • Il 13 agosto 2014 Martin Lawrence ha detto che si farà il terzo Bad Boys. Ha annunciato che il copione è stato scritto e che il cast è già stato semicomposto.
  • Nel giugno 2015 viene diffusa la notizia che Joe Carnahan avrebbe intenzione di riprendere in mano e riscrivere la sceneggiatura di David Guggenheim e possibilmente di occupare la sedia del regista.