Questa sera in TV Bad Boys II, in attesa del terzo...

Stasera in Tv alle 21.10 Bad Boys II. Scoprite tutte le curiosità su questo film, in attesa che arrivi il terzo capitolo

Questa sera andrà in onda su MTV alle 21.10 il film Bad Boys II, il mix perfetto tra risate, azione e adrenalina. Il film è del 2003, diretto da Michael Bay e con l'interpretazione della mitica coppia composta da Will Smith e Martin Lawrence.

In Bad Boys II, i ben noti colleghi Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence), due agenti della narcotici di Miami, investigano su un traffico di ecstasy in città.

Durante le indagini si scoprono una gigantesca organizzazione capeggiata da uno spietato trafficante di stupefacenti cubano il cui obiettivo è controllare Miami. Durante le indagini scoprono che Syd, sorella di Marcus (agente della DEA) sta lavorando sotto copertura ed è riuscita a infiltrarsi come intermediario...

Anche se avete già visto il film forse non siete al corrente di qualche curiosità davvero divertente che vi sveliamo proprio qui sotto.

  • Il film è stato girato al Cape Florida State Park di Key Biscayne. Però a poca distanza da lì, esattamente dall'altra parte del parco, stavano girando 2 Fast 2 Furious.
  • Il cane del personaggio di Marcus apparteneva in realtà al regista Michael Bay.
  • Il cane non era l'unica proprietà del regista che è apparsa nel film. È sua infatti anche la Ferrari 550 Maranello che si vede in alcune scene.
  • L'icona punk Henry Rollins ha ottenuto una parte del film quasi per caso. Lui infatti aveva fatto un'audizione per Armageddon (sempre diretto da Michael Bay). Fece l'audizione per Bad Boys 2 quasi per caso è fu scelto
  • Michael Bay fa una piccola apparizione sullo schermo, mentre guida una macchina, una normalissima utilitaria.

In questi giorni si sta parlano molto anche dell'ipotetico sequel, Bad Boys 3. Per sapere di cosa si stratta e a che punto si trova la trattativa non vi resta che leggere la nostra precedente NEWS.